Notizia del 01/06/2018

Così come previsto dall'Accordo Provinciale del 28/08/2017 è stata costituita la Commissione Paritetica dell'Area Meccanica, a cui vanno indirizzate le richieste di flessibilità e orario multiperiodale.

Cerca nel sito

Parole chiave

Tipologia



Anni











Costituzione Commissione Paritetica dell'Area Meccanica

La Commissione Paritetica dell’Area Meccanica viene istituita con il rinnovo del CCPL di data 28 agosto 2017.

 

La funzione principale di tale organismo, che opera come commissione paritetica bilaterale del settore presso la sede di EBAT (l’Ente bilaterale dell’artigianato trentino), è quella di facilitare l’applicazione di particolari istituti contrattuali vantaggiosi che possono essere adottati più velocemente solo con una mera comunicazione (per es. banca ore e multiperiodale).

 

La commissione paritetica è espressione sia della Parte Datoriale che Sindacale del settore dell’Area meccanica trentina ed è così composta:

Commissione Paritetica Area Meccanica

EFFETTIVI

ASSOCIAZIONE/ORGANIZZAZIONE 

Battisti Deborah

Associazione Artigiani

De Matthaeis Andrea

Associazione Artigiani

Remorini Luciano

FIM – CISL del Trentino

Angiolini Osvaldo

UILM del Trentino

 

Si rimettono, di seguito, gli allegati per le relative comunicazioni da inviare via email al seguente indirizzo: commissionemeccanica@ebat.tn.it

 

La Commissione Paritetica si riserva la facoltà di convocare le aziende, che saranno tenute a presentarsi, per un confronto relativo allo strumento da attuare al quale farà seguito apposito verbale. 

 

 

Allegato 1 - attivazione banca ore

Allegato 2 - orario multiperiodale