Area Riservata

AREA RISERVATA

Benvenuto nell’area riservata per le aziende aderenti ad EBAT.

Sei un’azienda aderente ad EBAT? 

Registrati attivando il tuo account e quindi accedi all’area riservata.

Scopri come registrarti guardando il tutorial qui sotto oppure scaricando l’infografica (clicca qui).

Al primo accesso, ricorda di verificare ed aggiornare i dati dell’azienda e dei lavoratori per usufruire dei servizi disponibili.

 

Hai problemi di accesso? Consulta le domande più frequenti a fondo pagina.
Clicca qui

1. ATTIVA IL TUO ACCOUNT

2. ACCEDI all' area riservata

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

SEI UN'AZIENDA?

Quando inserisci la partita iva e richiedi le credenziali il sistema ti da errore perché probabilmente non abbiamo i tuoi dati completi (ad esempio la mail di contatto). Chiamaci o inviaci una mail.

Puoi delegarlo successivamente e quindi contattarci.

Probabilmente il tuo consulente non ha il proprio account nella nostra banca dati.

Comunicaci le correzioni utilizzando il box “Inviaci eventuali correzioni” oppure inviaci una mail.

Per modificare partita iva, matricola INPS e codice ATECO contattaci.

Comunicaci i dipendenti cessati utilizzando i box “Inviaci la comunicazione” oppure inviaci una mail.

Una volta effettuata l’iscrizione riceverai una mail di riepilogo dall’indirizzo formazione.sicurezza@ebat.tn.it all’indirizzo mail indicato nell’anagrafica aziendale. 

Puoi utilizzare anche la scheda “Formazione” per verificare le iscrizioni e i corsi effettuati dai dipendenti.

Inserisci il socio/collaboratore familiare come dipendente, selezionando come contratto “tempo indeterminato” e come ruolo “socio o collaboratore familiare”.

Nella nostra area riservata si possono visualizzare e scaricare unicamente gli attestati dei corsi frequentati presso EBAT dal 2020 ad oggi.

Le scadenze riportate possono non essere corrette perché si basano solo sui dati in nostro possesso e/o da voi comunicati. 

Se riscontri inesattezze, contattaci.

SEI UN CONSULENTE?

Quando inserisci la partita iva e richiedi le credenziali il sistema ti da errore perché probabilmente non abbiamo i tuoi dati completi (ad esempio la mail di contatto). Chiamaci o inviaci una mail.

Prova a cancellare i cookies e la cronologia di navigazione dalle impostazioni del tuo browser oppure prova a collegarti con un browser diverso.

Ogni modifica che l’azienda crea relativamente al proprio consulente (delega o revoca delega) viene comunicata per mail anche al consulente stesso.

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.