Bando per due premi di laurea per tesi sulla bilateralità nell’artigianato

EBAT in collaborazione con l’Università di Trento promuove una selezione volta all’attribuzione di 2 premi per tesi di laurea sulle tematiche del lavoro e delle relazioni sindacali, degli aspetti contrattuali, delle politiche di welfare e di tutela e promozione del lavoro, del benessere nei luoghi di lavoro, della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro con specifico riferimento alla bilateralità territoriale e al settore dell’artigianato.

Un premio dell’importo di 1.000,00 € è destinato per una tesi di laurea triennale, l’altro, dell’importo di 1.250,00 € è destinato a una laurea magistrale o magistrale a ciclo unico.

I/le laureati/e dovranno aver discusso la tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2024 e il 30 luglio 2025.

I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 31 luglio 2025, all’indirizzo https://www5.unitn.it/Apply/it/Web/Home/alumni mediante autenticazione con username e password di Ateneo.

Per maggiori informazioni vedi il bando.

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.