Evento: “Nuovi strumenti a sostegno di aziende e lavoratori artigiani: il ruolo chiave del Consulente del Lavoro”

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei CDL di Trento, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro U.P. di Trento e EBAT – Ente Bilaterale Artigianato Trentino, organizza martedì 27 febbraio l’evento “Nuovi strumenti a sostegno di aziende e lavoratori artigiani: il ruolo chiave del Consulente del Lavoro”.

L’evento si svolgerà presso Palazzo Benvenuti in via Belenzani a Trento a partire dalle ore 15.00.

Il convegno è gratuito e consente di ricevere crediti formativi per i consulenti del lavoro ma è richiesta l’iscrizione (per maggiori informazioni vedi la locandina). La partecipazione è estesa anche ai collaboratori dei consulenti del lavoro.

Durante l’incontro verranno illustrate le istruzioni per l’accesso all’area riservata del sito di Ebat e sarà indicato come usufruire dei servizi offerti in piattaforma. Si presenterà inoltre anche il nuovo regolamento del Fondo Sostegno al Reddito (già online nella sezione dedicata del sito), si parlerà di AIS e ACIGS con il Direttore di EBNA ed FSBA dott. Stefano di Niola ed si illustreranno brevemente anche i nuovi criteri per la formazione trasversale degli apprendisti

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.